STUDIA MEGLIO CON L' AROMATERAPIA!
- alessandraenaturop
- 14 lug 2022
- Tempo di lettura: 1 min

Io ho ben due diffusori in casa!!!! Uno elettrico per gli olii essenziali più leggeri e volatili ed un altro a candela per tutte le resine più pastose e pesanti.
In commercio ne troviamo di meravigliosi, tipo questo.
Ce n'è sono di molto cari ma dalla qualità senza pari tipo questo
Qualunque tipo di diffusore faccia per te, ti cambierà la qualità della vita. Non potrei mai pensare di fare a meno dell'aromaterpia e non potrai più farne a meno neanche tu.
Gli olii oltrepassano la barrera ematocefalica e vanno a lavorare positivamente le funzioni celebrali. Occhio però! proprio per questo dovete sempre ricorrere ad un professionista, non dovete sperimentare da soli ne fare le dosi a casaccio fuori dal consiglio del vostro naturopata/aromaterapeuta. La menta infatti che molti utilizzano così impropriamente e con facilità risulta neuro - tossica ad elevati dosaggi. In particolare le mente chetoniche. Che per carità sono favolose ma per utilizzarle senza effetti collaterali bisogna conoscere gli olii molto bene. Ecco perché vi invito a mettervi sempre in mani sicure e potrete beneficiare solo degli effetti positivi che sono innumerevoli!
Per lo studio e il focus fai preparare dal tuo naturopata aromaterapeuta di fiducia una miscela personalizzata per te e durante le ore di studio diffondila a porte chiuse.
Bastano circa dalle 4 alle 8 gocce per olio per aromatizzare fino a 20 metri quadri ma il numero di gocce dipendono dal tipo di olio.
Una volta terminato annota le differenze di focus e riportale al naturopata.
Man mano costruirete insieme la miscela perfetta per ogni tipo di performance di studio o lavorativa.
Un caro abbraccio!
Comments